AVVISO PUBBLICO PER CONCESSIONE CONTRIBUTI A FAVORE DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE A SOSTEGNO DELL’EMERGENZA COVID 19 –

31/12/2021

associazioni

L’Amministrazione intende sostenere, attraverso l’erogazione di contributi
economici, le iniziative realizzate da associazioni e società sportive
dilettantistiche che operano e realizzano attività e manifestazioni nel settore
sportivo e che corrispondano a interessi coerenti con le finalità istituzionali del
Comune di Palazzo San Gervasio e agli obiettivi specifici definiti negli atti di
programmazione di settore, nel rispetto del principio di sussidiarietà previsto
dall’ordinamento.

Le istanze, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire, a
pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28 febbraio 2022.
Le istanze potranno essere trasmesse con le seguenti modalità:
a) con consegna al seguente indirizzo: Comune di Palazzo San Gervasio –
Ufficio Protocollo, Via Roma, 34 – 85026 Palazzo San Gervasio (PZ) (ai fini
del rispetto del termine di presentazione delle richieste di contributo,
farà fede esclusivamente la data del timbro apposto dall’Ufficio
Protocollo Generale).
b) tramite PEC al seguente indirizzo:
comune.palazzo@cert.ruparbasilicata.it