Descrizione L’ufficio fornisce assistenza e supporto al sindaco e agli assessori nell’esercizio delle loro funzioni istituzionali e ai vari settori nel disbrigo delle pratiche d’ufficio.
Competenze title Si occupa di:adempimenti connessi all'esercizio delle funzioni attribuite agli organi elettivi;tutte le funzioni demandate dalla legge e dai regolamenti, in collaborazione con il segretario;gestione ospitalità e rappresentanze;notificazione e pubblicazione atti;gestione corrispondenza, archivio corrente e di deposito;pubblicazione e registrazione die provvedimenti adottati dagli organi politici e gestionali; tenuta repertorio contratti; gestione reti informative e telematiche;adempimenti relativi ai procedimenti attivati dinanzi agli organi giurisdizionali, esclusi quelli attinenti materie (tributi e sanzioni c.d.s.) assegnate alla competenza di altre unità organizzative; rapporti con professionisti esterni; gestione procedimenti sanzionatori amministrativi; trasporti pubblici;relazioni esterne; funzione Responsabile Prevenzione Corruzione e Trasparenza; direzione istituzione "Biblioteca".
Responsabile Palma Maria PEC comune.palazzo@cert.ruparbasilicata.it Email comunepalazzo@rete.basilicata.it Telefono +39 0972 442 46 Caricamento… Ufficio Segreteria Caricamento… Caricamento…
Personale Persone Maria Di Nunzio Maria Palma Nunzia Ungolo Gaetano Palermo Micaela Maiorella Caricamento…
Servizi offerti Istanza di accesso civico Istanza di accesso generalizzato Istanza di riesame Richiedere accesso agli atti Segnalazione disservizio Suggerimenti e segnalazioni Caricamento…
Contatti Telefono: +39 0972 442 46 Email: comunepalazzo@rete.basilicata.it PEC: comune.palazzo@cert.ruparbasilicata.it Caricamento…